New X-Trail Mania e X-Trail Italia "Filippo Nardone" organizzano, in collaborazione con “Tour 4x4” – “drivEvent Adventure”, il
1° raduno “X-Trail Generations”
Castelvecchio Pascoli, Barga (LU) 27 - 28 Ottobre 2018
PERCORSI
I percorsi sono creati su misura per i veicoli che partecipano al Tour.
Le strade utilizzate sono in parte sterrate ed in parte asfaltate per i collegamenti.
In alcuni punti possono esserci varianti più tecniche, ma facoltative.
ORGANIZZAZIONE
Il Tour si svolge in convoglio con apripista un veicolo dello staff Tour 4x4.
ALLOGGIO
Per tutti i partecipanti è previsto l’alloggio presso le strutture ricettive del Campus Hotel all’interno della tenuta Il Ciocco *** (College Hotel - Belvedere Hotel - Monteceneri Hotel non confermato).
Per chi vuole è possibile alloggiare presso gli chalet di legno o al Renaissance Tuscany Hotel, sempre all’interno della tenuta.
PASTI
Sabato
A pranzo i partecipanti sono liberi di mangiare dove preferiscono (essendo a proprio carico)
Cena presso la Locanda Alla Posta, a poche centinaia di metri dal Campus Hotel
Domenica
Pranzo in rifugio sui monti della Garfagnana
Programma SABATO 27 Ottobre 2018
Entro le 14.00 Registrazioni presso Il Ciocco a
Castelvecchio Pascoli - Barga (Lucca)
14.00 Briefing partecipanti
14.15 Partenza 1° Tappa del Tour,
percorso all’interno della tenuta Il Ciocco
17.30 circa visita a Barga con passeggiata nell’antico borgo (tra i più belli d’Italia)
Tempo libero
20.00 Cena alla Locanda Alla Posta
Programma DOMENICA 28 Ottobre 2018
Entro le 8.30 Registrazione presso Il Ciocco
(PER CHI PARTECIPA SOLO A QUESTA GIORNATA)
8.45 Briefing partecipanti
9.00 Partenza 2° Tappa del Tour, percorso che dal Ciocco arriva fino alla quota di 1.700 metri, nell’alta Garfagnana.
13.00 Pranzo in rifugio
14.30 Fine evento e rientro libero
COSTI
Auto + pilota 160,00 €
Accompagnatore adulto 140,00 €
Sconti bambini: 0-2 anni gratuiti, 3-6 anni sconto 50%, 7-10 sconto 30%, in camera con i genitori. Nel costo è incluso:
- partecipazione al Tour SUV di 2 giorni come da programma
- veicolo 4x4 apripista con staff Tour 4x4 che indica il percorso ed aiuta eventuali veicoli in difficoltà
- cena del sabato
- pernottamento in camera doppia presso l’hotel College, all’interno della tenuta Il Ciocco
- pranzo della domenica in rifugio
Resta escluso:
- carburante e spese di viaggio per ogni partecipante
- tutto quanto non espressamente indicato.
ALLOGGIO NEGLI CHALET IN LEGNO
Per chi desidera un soggiorno più naturale immerso nel bosco, a poche centinaia di metri dalla locanda e dal College hotel sono disponibili degli accoglienti chalet in legno.
Gli chalet sono composti da sala con cucina, bagno e due camere da letto, una matrimoniale ed una con due letti singoli, in alcuni è possibile avere due camere matrimoniali.
L’extra da aggiungere per chi desidera gli chalet è di:
- 5,00 € per persona se negli chalet alloggiano 4 persone adulte
- 50,00 € per persona se negli chalet alloggiano 2 persone adulte
Negli chalet non è incluso il riscaldamento a pellet al costo di 10,00 € per ogni sacco da 15 kg
ALLOGGIO AL RENAISSANCE HOTEL
All’interno della tenuta, a circa 1,5 km dal College Hotel, è disponibile il lussuoso Renaissance Tuscany Il
Ciocco Resort & SPA.
L’extra costo è di 40,00 € per persona in camera doppia standard, inclusa la prima colazione
PER CHI VUOLE PARTECIPARE SOLO 1 GIORNO
Chi vuole partecipare solo il sabato i costi sono:
- Auto + pilota 80,00 €
- Accompagnatore adulto € 40,00 €
Nel costo è compresa la cena alla locanda
Chi vuole partecipare solo la domenica i costi sono:
- Auto + pilota 70,00 €
- Accompagnatore adulto € 30,00 €
Nel costo è compreso il pranzo in rifugio
ISCRIZIONI
Tutti coloro che intendono partecipare devono darne notizia sul forum, indicando il numero di persone che saranno presenti e, ovviamente, se partecipano ad entrambi i giorni, solo il sabato o solo la domenica.
E’ richiesto il versamento immediato di un acconto del 30% della quota totale di iscrizione, a mezzo Paypal, a questo link:
paypal.me/FrancescoLemmi.
Il 15 agosto verificheremo quanti hanno versato l’acconto e, se il numero degli equipaggi è sufficiente, l’evento sarà confermato. Se non lo sarà, l’evento non si svolgerà e gli acconti versati verranno interamente restituiti.
Al momento della conferma evento, che sarà comunicata su forum alla luce delle iscrizioni pervenute, tutti gli acconti saranno interamente riversati a “Tour 4x4” - “drivEvent Adventure”.
Il saldo sarà richiesto in loco al momento delle registrazioni, e corrisposto dai partecipanti direttamente a “Tour 4x4” - “drivEvent Adventure”.
In caso di conferma evento e successiva impossibilità a partecipare, l’acconto versato dall’equipaggio - che purtroppo non ha potuto partecipare - sarà trattenuto da “Tour 4x4” - “drivEvent Adventure” e null’altro sarà dovuto né dall’utente né dal forum.
Avanti con le iscrizioni: saranno due giornate all’insegna dell’amicizia, della buona cucina e di paesaggi incredibili!