Pathway

Home Forum Vita del Club Galleria Foto & Video ALBUM GENERAZIONALE T30 & T31

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ALBUM GENERAZIONALE T30 & T31

ALBUM GENERAZIONALE T30 & T31 7 Anni 5 Mesi fa #13897

• JOCER
  • JOCER di Avatar
  • Diamond
  • Ringraziamenti ricevuti 70
perchè dobbiamo sempre guardare sotto il vestito? La xt è bella così com'è !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ALBUM GENERAZIONALE T30 & T31 7 Anni 5 Mesi fa #13908

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 27
f3rn4nd0 ha scritto:
Fradiavolo ha scritto:
Noto dei toni un po' "ruvidi" nei confronti delle T31 ..... mi sento in dovere di difendere la 2.0 dCi 173 cv LE :evil: !!!!!!

Diciamo che scherzosamente abbiamo sempre preso in giro i possessori del T31

Per noi che abbiamo il modello vecchio, la X-Trail è in due versioni: La T30 e la Scenic :cheer:

Siete stati fortunati ..... mi si è impallato il pc mentre scrivevo il resto ..... che avevo davanti a me una macchina e pensavo fosse una T30 ..... quando le sono arrivato addosso ho visto che era una Suzuki Ignis :whistle: ......... nel contempo ho pensato che fosse una battuta pesante e dichiaravo di ritirarla!!!!! :lol:
"....Vento, mare, barca e vele formano un tutto unico, compatto e diffuso, senza principio né fine, che è parte e tutto dell'universo, di questo mio universo. Guardo il tramonto, respiro l'aria dell'alto mare, e il mio essere si schiude, la mia gioia vola così in alto che nulla può raggiungerla....

ALBUM GENERAZIONALE T30 & T31 7 Anni 5 Mesi fa #13920

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 200
La T31 ha portato delle innovazioni incredibili: il fap sempre intasato e la linea di una polpetta.

Come ha già detto qualcuno questo è nonnismo allo stato puro
Meno pippe e più X-T

ALBUM GENERAZIONALE T30 & T31 7 Anni 5 Mesi fa #13927

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
Bydelta ha scritto:
La T31 ha portato delle innovazioni incredibili: il fap sempre intasato e la linea di una polpetta.

Come ha già detto qualcuno questo è nonnismo allo stato puro

Da quello che ho capito siete la maggioranza ed avete il peso dei fondatori ma ...... :sti:
sono contento delT31 forse perchè non ho mai posseduto una macchina così. Col tempo le esigenze cambiano e dopo tanti anni di macchine con ammortizzatori duri e bassa, portabagagli scomodo, avere un mezzo che mi da più sicurezza sulla strada, un cambio dolce per di più full optional anche se avesse il motore della Scenic è appagante ....naturalmente per quello che può appagare una macchina !!!!!
"....Vento, mare, barca e vele formano un tutto unico, compatto e diffuso, senza principio né fine, che è parte e tutto dell'universo, di questo mio universo. Guardo il tramonto, respiro l'aria dell'alto mare, e il mio essere si schiude, la mia gioia vola così in alto che nulla può raggiungerla....

ALBUM GENERAZIONALE T30 & T31 7 Anni 5 Mesi fa #13928

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 200
...avrai capito che su questo argomento amiamo prenderci abbondantemente per i fondelli.
Meno pippe e più X-T

ALBUM GENERAZIONALE T30 & T31 7 Anni 5 Mesi fa #14133

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
Certo che si ...... se non si scherza ogni tanto è la fine .... la vita è già dura, ammorbidiamola un pò!

ALBUM GENERAZIONALE T30 & T31 7 Anni 5 Mesi fa #14165

• EvansPG
  • EvansPG di Avatar
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 2
f3rn4nd0 ha scritto:
Fradiavolo ha scritto:
Noto dei toni un po' "ruvidi" nei confronti delle T31 ..... mi sento in dovere di difendere la 2.0 dCi 173 cv LE :evil: !!!!!!

Diciamo che scherzosamente abbiamo sempre preso in giro i possessori del T31

Per noi che abbiamo il modello vecchio, la X-Trail è in due versioni: La T30 e la Scenic :cheer:

...diciamo anche che c'è qualcuno che differenzia la "old" T30 dal T30 coi "catadriotti" (...o come caspita si scrive...) tondi

;)
...senza cuore saremmo solo macchine...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Boscaiolo
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi