Pathway

Home Forum Vita del Club Galleria Foto & Video Comprensorio del Civetta

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Comprensorio del Civetta

Comprensorio del Civetta 6 Anni 9 Mesi fa #19749

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 200
Fradiavolo: è meglio che cominci a usarla per vedere il mondo quella X-T.
Fin che la tieni in garage a cosa ti serve?
Meno pippe e più X-T
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

u 6 Anni 9 Mesi fa #19751

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Volevo solo stemperare gli animi ....
Conosco le bellezze della Croazia tanto che uno degli itinerari che vorrei percorrere è quello, partendo dai confini italiani, di scendere lungo la costa adriatica della Croazia fino al Montenegro (dove dicono ci siano delle gole bellissime da visitare anche se devo vedere se la zona è tranquilla) per rientrare via traghetto.
Tendenzialmente la parte italiana dell'Adriatico è piatta rispetto alla zona Est.
Non di meno ho sempre desiderato visitare in Parchi Nazionali alpini e dintorni. Qualche giro da quelle parti l'ho fatto (Molveno, Venezia, Gorizia, Lago di Garda e dintorni ecc ecc) e ritornerei volentieri.
Il Tirreno ha luoghi devastati dall'uomo e posti bellissimi.
Le Eolie sono meravigliose (bello cenare all'ancora con il Vulcano che erutta :) ) ma anche le Pontine (Ponza, Ventotene e Palmarola) sono bellissime con acqua che sembra quella di isole tropicali. In Campania la Costiera Amalfitana è meravigliosa il problema è la situazione di contorno e il non sapere cosa ci vada a finire nelle acque del Tirreno ma anche dell'Adriatico, dello Ionio ecc ecc.
Anche le zone della Calabria vantano zone da visitare. Ma non vorrei dimenticare altri posti, il che sicuramente potrebbe dare fastidio a qualcuno. Non me ne vogliano.
Possiamo continuare a lungo.

@Bydelta..... non posso che darti ragione. Al momento impegni familiari non me lo permettono. Spero che, dalla prossima primavera, qualche progetto si trasformi in realtà .... magari ci si incontra per un caffé.
Il discorso del caffè vale per tutti ..... anzi se passate dalle mie parti ......
"....Vento, mare, barca e vele formano un tutto unico, compatto e diffuso, senza principio né fine, che è parte e tutto dell'universo, di questo mio universo. Guardo il tramonto, respiro l'aria dell'alto mare, e il mio essere si schiude, la mia gioia vola così in alto che nulla può raggiungerla....

u 6 Anni 9 Mesi fa #19752

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
Nell'88 o 89 comunque subito prima della guerra sono andato con la vecchia Opel fino al confine con l'Albania.

Sebenico, Spalato (un salto sulle isole incoronae o Cornati...), Dubrovnik, mostar kotor poi non ricordo bene i nomi di altre splendide località che visitai.

A quel tempo non c'era l'autostrada: che menata di km!!!
Meno pippe e più X-T

Comprensorio del Civetta 6 Anni 9 Mesi fa #19753

• simosos
  • simosos di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 73
chi si è guadagnato la palma come ambasciatore x-trailer è il sottoscritto visto che sono riuscito a incontrare molti di voi. con bydelta per poco non bissavamo ma non ci siamo trovati con gli orari. idem pegaso

u 6 Anni 9 Mesi fa #19758

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
Bydelta ha scritto:
Nell'88 o 89 comunque subito prima della guerra sono andato con la vecchia Opel fino al confine con l'Albania.

Sebenico, Spalato (un salto sulle isole incoronae o Cornati...), Dubrovnik, mostar kotor poi non ricordo bene i nomi di altre splendide località che visitai.

A quel tempo non c'era l'autostrada: che menata di km!!!

Certo prima della guerra hai goduto di cose che ormai penso si siano perse e vuoi mettere il gusto dell'avventura per quelle strade ...... immagina se tu avessi avuto già l'X-t!!
"....Vento, mare, barca e vele formano un tutto unico, compatto e diffuso, senza principio né fine, che è parte e tutto dell'universo, di questo mio universo. Guardo il tramonto, respiro l'aria dell'alto mare, e il mio essere si schiude, la mia gioia vola così in alto che nulla può raggiungerla....

Comprensorio del Civetta 6 Anni 9 Mesi fa #19759

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
simosos ha scritto:
chi si è guadagnato la palma come ambasciatore x-trailer è il sottoscritto visto che sono riuscito a incontrare molti di voi. con bydelta per poco non bissavamo ma non ci siamo trovati con gli orari. idem pegaso

F3rn4nd0 ..... qui abbiamo bisogno che tu stampi un Passaporto diplomatico ad hoc. Pensa se lo avesse avuto in Austria :)

Comprensorio del Civetta 6 Anni 9 Mesi fa #19760

• Boscaiolo
  • Boscaiolo di Avatar
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 50
simosos ha scritto:
Calma figliolo che uno o due alla volta ne ho trovato un bel po' anche io....
Sono tra i pochi ad aver l'onore di bere un caffè col professore!!
Ed il buon Fernando assieme.
Ovviamente a scrocco!
:hola

Comprensorio del Civetta 6 Anni 9 Mesi fa #19765

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
Su suv .it sono registrato dal 2004 e ho conosciuto decine di amici della sezione Sorento (la sezione X-T al tempo era deserta) di tutta Italia.

Ora faccio più fatica ma con tanti di voi bene o male un caffè ce lo siamo preso.
Meno pippe e più X-T

Comprensorio del Civetta 6 Anni 9 Mesi fa #19767

• simosos
  • simosos di Avatar
  • X-Trailer DOC
vabe, ho capito. neanche questa...
il professore dovevo incontrarlo anche io ma credo ormai che provenzano gli abbia prestato in "nido"

Comprensorio del Civetta 6 Anni 9 Mesi fa #19770

• Fradiavolo
  • Fradiavolo di Avatar
  • Platinum
Miiiiii .... ho scatenato un'altra diatriba!!!! :pinch:

Farei meglio a staccare la tastiera ..... rischio di essere bannato dal presidente

Comprensorio del Civetta 6 Anni 9 Mesi fa #19779

• Boscaiolo
  • Boscaiolo di Avatar
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 50
simosos ha scritto:
vabe, ho capito. neanche questa...
il professore dovevo incontrarlo anche io ma credo ormai che provenzano gli abbia prestato in "nido"
Beh dai hai il privilegio di aver conosciuto il compianto presidente.

Comprensorio del Civetta 6 Anni 9 Mesi fa #19782

• simosos
  • simosos di Avatar
  • X-Trailer DOC
grande Filippo!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Boscaiolo
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi