Pathway

Home Forum Vita del Club Galleria Foto & Video Dalla Russia con furore!

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dalla Russia con furore!

Dalla Russia con furore! 6 Anni 2 Mesi fa #22821

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 200
Ho trascorso una settimana tra Mosca e S.Pietroburgo (ex Leningrado)
Purtroppo non ho potuto per ovvie ragioni di tempo arrivarci con la mia X-T comunque ho notato con piacere che in entrambe le città circolano numerosissime T31.
Diciamo che dopo il crollo del regime si nota come tutti abbiano voglia di emergere economicamente ma purtroppo non per tutti è così. Si vedono quindi le vecchie Lada in condizioni pietose ma tassativamente con dei fiammanti cerchi in lega fino a Maserati e Ferrari dei nuovi ricchi.
La nostra T31 a detta della gente del posto è diffusissima in quanto macchina “entry level” per chi può appena permettersi qualche cosa oltre una normale utilitaria: dalle mie parti si direbbe che è la macchina dei “pioci refati” I T30 sono pressochè inesistenti.
Sulle strade della capitale circolano un’infinità di suv di tutte le marche che noi non ci immaginiamo neppure: grossi toy, infinity, dodge, chevrolette, hummer tutti tassativamente a benzina visto che Putin la fa pagare 60 centesimi al litro. Il gasolio non lo trovi in tutti i distributori e comunque costa pochissimo di meno.
Il russo medio ricco ama ostentare tutta la cavalleria di cui dispone per cui ai semafori quando scatta il verde è un delirio di sgasate e sgommate anche davanti alle forze dell’ordine.
Vi dirò che mi è piaciuto sentire i vari sound di mercedes AMG, Maserati, porsche ecc., per contro attraversare una strada a Mosca comporta qualche rischio…

Vi allego alcune foto:

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Guardate che bella questa mascherina:

Durante la mia permanenza a Leningrado c'era una raduno Harley

Meno pippe e più X-T
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dalla Russia con furore! 6 Anni 2 Mesi fa #22822

• Boscaiolo
  • Boscaiolo di Avatar
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 50
Effettivamente i video con i t31 maltrattati sono sempre russi.
Pi che peoci refatti,visto l'uso che ne fanno mi sà che è la seconda macchina tipo la panda....

Dalla Russia con furore! 5 Anni 1 Mese fa #28642

• X-FRIUL
  • X-FRIUL di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 112
sti russi ne fanno di tutti i colori!

Dalla Russia con furore! 5 Anni 1 Mese fa #28645

• andre250
  • andre250 di Avatar
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 6
come cioccano ahahah tra l'altro l'acqua deve essere anke frescolina
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Boscaiolo
Tempo creazione pagina: 0.184 secondi