Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: XT China

XT China 4 Anni 1 Mese fa #31275

• simosos
  • simosos di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 73
ciao a tutti ragazzi, spero stiate bene.
io me la cavo.
come forse avrete letto sono saltato su una berlinetta media per gli spostamenti qui in uk.
a parte questo le cose vanno bene anche lontano dalla madre patria, anche se si vorrebbe tornare più spesso e stare vicino i cari.

a maggio sono stato in Cina a trovare mio fratello e dato che vi porto sempre nel cuore ho catturato alcune immagini delle XT con gli occhi a mandorla, e alcune altre foto di mezzi curiosi

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

new xt
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Hello Kitty car

XT Club Cinese

(falsa) Nissan Juke

mezzo con motore "libero"

un caro saluto a tutti e un rinnovato invito per chi di voi volesse passare qualche giorno qui sono a disposizione!
con la sterlina bassa è diventato molto più economico fare qualche giorno qui. pensateci...
ciaoo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

XT China 4 Anni 1 Mese fa #31276

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 198
VOGLIO ASSOLUTAMENTE QUEI CECHIONI ROSA!!!

Ciao Simone ben risentito. Qui ci manchi un po', fatti sentire più spesso prima che la Brexit ti tagli fuori del tutto :(

Un caro saluto
Meno pippe e più X-T

XT China 4 Anni 1 Mese fa #31281

• SAMAND
  • SAMAND di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Ciao Simome

XT China 4 Anni 1 Mese fa #31282

• simosos
  • simosos di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 73
ciao Davide, hai ragione! vi penso spesso ma non riessco piu' a trovare molti momenti per me liberi e leggerci come prima.
della brexit no problem.. tutta una farsa.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Boscaiolo
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi