Pathway

Home Forum Vita del Club Non ho (più) la X-Trail tra poco sarò anch'io un ex x trailer

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: tra poco sarò anch'io un ex x trailer

tra poco sarò anch'io un ex x trailer 5 Anni 1 Settimana fa #27364

• roberto64
  • roberto64 di Avatar
  • New Entry
Ebbene si, come detto, dopo 10 anni di divertimento e 215000 KM è arrivata l'ora di separarmi dalla mia musona.
Sono stato in concessionaria, ho provato il nuovo modello ma.........è veramente un qashqai lungo.
E allora tanto valeva prendere il nuovo qashqai, ovviamente il 1,6 4x4. Rispetto alla nuova xtrail perde un paio di cm d'altezza da terra, ma alla fine pianale, allmode 4x4 e motore sono gli stessi, con un notevole risparmio. Ho preferito la versione acenta, per i cerchi da 17, migliori di quelli da 19 per l'uso che intendo farne. Inoltre sono riuscito a strappare un prezzone e la mia vecchia t31 andrà in russia a cercare nuove piste e nuove avventure.
Oggi comincia l'ultima settimana in compagnia della musona, che indubbiamente, per molti motivi, si è rivelata la miglior vettura mai posseduta. speriamo che con la nuova possa dire altrettanto.
Anche se già so che per molti versi la rimpiangerò.
Però, sperando di averne la possibilità, magari qualche giro con voi x trailer continuerò a farmelo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

tra poco sarò anch'io un ex x trailer 5 Anni 1 Settimana fa #27378

• Bydelta
  • Bydelta di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Il mondo è veramente crudele:

Le cose belle finiscono in fretta

Quelle buone o fanno male o fanno ingrassare :)

Vabbè dai inizia una nuova avventura!!!
Meno pippe e più X-T
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi