Pathway

Home Forum Vita del Club Non ho (più) la X-Trail Ciao X.T., benvenuto Rav

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao X.T., benvenuto Rav

Ciao X.T., benvenuto Rav 4 Anni 5 Giorni fa #30721

• warrior
  • warrior di Avatar
  • Junior
Ehh si, a malincuore, ma ho fatto il grande passo.
Un po anticipato, perche nonostante la mia XT avesse 13 anni il motore era solo a quota 124000, quasi in rodaggio.
Ma viaggiando all estero con la ruolutte, con un mezzo nuovo mi sento più tranquillo.
Poi, dopo Nissan anche Toyota si apprestava a rovinare un modello di successo, quindi ho colto al balzo l occasione approfittando degli ultimi modelli ancora disponibili.
Sono molto soddisfatto, il Rav consuma veramente poco, ha una grande bauliera, ed un gran motore con una coppia potente già a bassi giri
Insomma, tutto quello che mi serve.
Ultima modifica: 4 Anni 5 Giorni fa da warrior.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao X.T., benvenuto Rav 4 Anni 4 Giorni fa #30726

• Magù
  • Magù di Avatar
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Bella auto, ero indeciso pure io tra xt e il rav, poi ho preso xt per il discorso di massa trainante (il t31 173cv traina 22 quintali il rav traina meno, almeno i modelli che avevo trovato io) poi anche il bagaliaio mi sembra più capiente rispetto al rav.

Ciao X.T., benvenuto Rav 4 Anni 4 Giorni fa #30731

• f3rn4nd0
  • f3rn4nd0 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 78
Non ho mai amato particolarmente il RAV, comunque è una tua scelta che avrai sicuramente valutato, lasciare la XT non penso sia facile.....ma se le necessità cambiano bisogna farlo.

Noi siamo sempre qui, sei vuoi continuare a scrivere, magari facendo dei paragoni tra la vecchietta e la giovincella.
Con quello che hai puoi sempre fare qualcosa !

Ciao X.T., benvenuto Rav 4 Anni 4 Giorni fa #30736

• warrior
  • warrior di Avatar
  • Junior
Magù ha scritto:
Bella auto, ero indeciso pure io tra xt e il rav, poi ho preso xt per il discorso di massa trainante (il t31 173cv traina 22 quintali il rav traina meno, almeno i modelli che avevo trovato io) poi anche il bagaliaio mi sembra più capiente rispetto al rav.

Io ho preso il 2000, per la mia rula e' più che sufficiente, comunque c era anche la motorizzazione da 2200.
Di T31 ne ho cercati, ma non ho trovato nulla con pochi km; e il motore della nuova XT a me proprio non va giù, per non parlare della bauliera

Ciao X.T., benvenuto Rav 4 Anni 4 Giorni fa #30738

• warrior
  • warrior di Avatar
  • Junior
f3rn4nd0 ha scritto:
Non ho mai amato particolarmente il RAV, comunque è una tua scelta che avrai sicuramente valutato, lasciare la XT non penso sia facile.....ma se le necessità cambiano bisogna farlo.

Noi siamo sempre qui, sei vuoi continuare a scrivere, magari facendo dei paragoni tra la vecchietta e la giovincella.

Lasciare l XT e' stato difficilissimo per tutta la famiglia, pero non lo potevo tenere all infinito e le alternative a breve, sarebbero state le coreane.
Comunque il Rav IV serie e' tutta un altra cosa, ha un abitabilità incredibile, superiore all XT (soprattutto nei sedeli posteriori), certo il baule del T31 ha pochi rivali, comunque anche quella del Rav gli tiene bene testa.
Con il motore T30, non ci sono paragoni, siamo su altro livello, sia per consumi che per prestazioni. La coppia poi e' favolosa.
Grazie dell invito, sicuramente continuerò a partecipare al forum.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi