Pathway

Home Forum Area Tecnica Spazio T31 Motore e Trasmissione BRACCETTI/ SILENT BLOCK & CULLA...

Le nostre X-Trail

Login

Auguri a:

Prossimi:

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: BRACCETTI/ SILENT BLOCK & CULLA...

BRACCETTI/ SILENT BLOCK & CULLA... 6 Mesi 3 Settimane fa #36209

• leonardo
  • leonardo di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Salve a tutti , ad inizio anno facendo la revisione mi accorgo che l'anteriore era " scomposto" percui mi reco in officina nissan di fiducia ,alzata la macchina sul ponte si riscontra l'usura dei braccetti nonchè dei silent block della CULLA che purtroppo non si sostituiscono ossia non sono forniti come ricambio " mentre per il qashqai si :whistle: ..percui ho provveduto a far ripristinare l'anteriore ..purtroppo 185000 km ci sono pure , per fortuna lo dico ad informazione ed uso di tutti la culla " costava " sino a poco tempo addietro circa 700 Euro , OGGI è in vendita a circa 150 euro piu iva :) percui ammesso e no concesso di trovare dei silent block alterntivi ad esempio in teflon ecc da sostituire piu' il lavoro ecc diciamo che conviene sostituire tutto il pezzo, " pero' la vecchia culla me la sono caricata e riportata a casa " Devo dire che la differenza di guida è palese !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BRACCETTI/ SILENT BLOCK & CULLA... 4 Mesi 3 Settimane fa #36298

Anche io stesso problema con i s.b. ma il meccanico ha scoperto che monta gli stessi della quasqai. Quindi ha messo quelli

BRACCETTI/ SILENT BLOCK & CULLA... 4 Mesi 1 Settimana fa #36311

• manu27
  • manu27 di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 141
bene a sapersi...! :thanks

BRACCETTI/ SILENT BLOCK & CULLA... 4 Mesi 1 Settimana fa #36314

• Antoniocaccia
  • Antoniocaccia di Avatar
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Anche io li ho sostituiti a 200.000km è vero quelli della x trail non li vendono in Nissan Italia ma smanettando un pò su internet li ho comprati originali alla nissan Thailandia... sono arrivati dopo venti giorni in confezione originale e sono andati perfettamente sono comunque costati con la spedizione ben 200 euro tutti e quattro. Detto questo ho poi scoperto che li vende anche la Febest una ditta tedesca e per quelli posteriori che sono quelli che si rompono li vende anche la Super Pro americana in poliuretano, non economici ma indistruttibili

BRACCETTI/ SILENT BLOCK & CULLA... 4 Mesi 1 Settimana fa #36323

• X-FRIUL
  • X-FRIUL di Avatar
  • X-Trailer DOC
  • Ringraziamenti ricevuti 112
cambiati anche io a 230.000 km
ovviamente non originali ,
se non erro sui 170€

BRACCETTI/ SILENT BLOCK & CULLA... 3 Settimane 4 Giorni fa #36390

• Mangiamiky
  • Mangiamiky di Avatar
  • New Entry
Scusate un'informazione, come vi siete accorti del problema? Che tipo di rumori avete avvertito?
Vi faccio queste domande xke la mia ultimamente se prendo buche abbastanza grosse, e l'ammortizzatore va verso il fine corsa (cioè si estende tutto o quasi), fa un rumore forte come se si staccasse una sospensione, in particolare a dx ma anche a sx. Ho cambiato i tiranti della barra stabilizzatrice che avevano un discreto gioco ma non ho risolto il problema. Sto pensando si sostituire gli ammortizzatori, anche perchè ho visto che i due grandi supporti in gomma/ferro presentano delle belle crepe.... Faccio presente che la uso in maniera pesante, non sto molto attento a buche, rompivelocità, strade sterrate.... forse i 200000 km iniziano a pesare......
Grazie.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.202 secondi